Disclaimer

COPYRIGHT, PRIVACY E TERMINI D’USO

– I contenuti del sito sono di fatto proprietà intellettuale dei rispettivi autori, tutelati dalla legislazione in materia di diritto d’autore.

– La riproduzione dei contenuti del sito è vietata con qualsiasi mezzo. La riproduzione parziale di tali contenuti è consentita esclusivamente previo accordo scritto con gli autori o con il direttivo del gruppo fotografico Look At .

– La registrazione al portale ed il diritto alla creazione di un Portfolio personale è esclusivo servizio usufruibile dai soci del gruppo fotografico. In ogni caso l’accesso alle pagine web ed alle gallerie di immagini in esse presenti comporta la completa accettazione dei termini d’uso.

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITA’

– In nessun caso Look At è responsabile degli scatti che i soci possono caricare nelle pagine dedicate ai propri portfoli: tale responsabilità è da attribuire agli autori.

– In questo sito si attribuisce alla fotografia un ruolo principale in termini artistici, didattici, giornalistici e più in generale in termini che possano evocare forme di comunicazione molto variabili. In nessun caso vi è la volontà di offrire attraverso la fotografia messaggi che possano disturbare la suscettibilità degli osservatori o danneggiare persone o cose.

– Si declina ogni responsabilità dall’utilizzo improprio che terze parti possono fare del sito, e dei suoi contenuti, senza precisa autorizzazione di Look At.

– Il sito non costituisce testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dei soci. Per questi motivi non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

DOCUMENTI E MATERIALI INVIATI AL SITO

– Il Gruppo Fotografico Look-At è una realtà sviluppata attraverso la condivisione delle esperienze dei propri soci. Sono sempre ben graditi i suggerimenti e le indicazioni che possano contribuire ad uno sviluppo della cultura fotografica, alla base della creazione stessa del gruppo.

CREDITS 

– Il sito è basato sul tema "TopBest" sviluppato da themesmarts.com