Me, Myself and I

Me Myself and I
12
set
2013
Posted by: LookAt  /   Category: Mostra   /   Nessun commento

Locandina Evento(Articolo a cura di Massimo Zanichelli – Copertina di Andrea Ferrari)

Come tradizione vuole, dal 12 al 15 settembre Castellarano (RE) si è vestita a festa per dare vita alla 44° FESTA DELL'UVA. Per questa importante occasione, il Gruppo Fotografico Look-At è stato lieto di invitare il pubblico a visitare le mostre fotografiche allestite all'interno della Rocchetta (con accesso da Piazzale Cairoli), realizzate grazie al patrocinio della Pro-Loco di Castellarano e dell'Amministrazione Comunale di Castellarano.

Nelle varie sale dello storico edificio sono state allestite varie mostre:

Interpretando: una mostra che invita a leggere oltre a quello che si vede con gli occhi. 18 progetti di altrettanti fotografi soci del gruppo, sviluppati partendo dalle emozioni raccolte da un unica fotografia.

Me, Myself & I : raccontarsi con una fotografia. 20 scatti di altrettanti fotografi soci del gruppo che hanno rappresentato se stessi con un immagine (di seguito alcuni scatti esposti)

Corpo e Anima: mostra personale del socio Giovanni Vecchi, che ci presenta il balletto di Siena sotto una luce particolare.

Quelli tra palco e realtà – Live report portraits :mostra personale del socio Moris Dallini che ci porterà nel posto a lui più caro: sotto al palco dei grandi (e quasi grandi) cantanti.

 

LookAt

Notizie sull'autore

Look At è un'associazione di promozione sociale il cui obiettivo è incrementare e diffondere la fotografia in tutte le sue forme; con l’organizzazione e il patrocinio di mostre, corsi, incontri, proiezioni ed eventi culturali, si intende esportare il bagaglio di esperienze dei soci contribuendo alla crescita socio-culturale di tutta la comunità.

Nessun commento